Mission e Obiettivi

Punto di forza della politica di lavoro GB PLASTIC  è la costante ricerca di nuove soluzioni dedicate alla realizzazione di nuovi prodotti, al miglioramento dell’organizzazione e della produttività. La nostra mission è essere costanti e tempestivi, così da rispondere prontamente a qualsiasi esigenza. La nostra priorità è mantenere alta la qualità del servizio offerto e garantire a lungo termine l’uniformità delle caratteristiche dei prodotti.

Tecnologia

Aggiorniamo e acquistiamo nuove attrezzature e macchinari per un focus maggiore sulla ricerca delle caratteristiche più peculiari del materiale lavorato.

Problem solving

Ricerchiamo continuamente soluzioni nuove nel campo delle additivazioni e da nuovi materiali per poter essere pronti in anticipo alle variazioni di necessità del mercato.

Processi produttivi

Sottoponiamo i materiali ad un numero elevato di test seguendo alla perfezione il processo di creazione del prodotto richiesto.

Innovazione

Lo studio costante unito all’insieme di tecnologie all’avanguardia, oltreché sistemi di produzione e controllo certificati, ci permettono di offrire prodotti di elevata qualità tecnica ed estetica.

Sperimentazione

La sperimentazione è alla base del nostro lavoro. Le prove continue sugli utilizzi di nuovi additivi e nuove materie prime ci permettono di ampliare la gamma dei prodotti venduti.

Ricerca

Non stiamo mai fermi e lavoriamo ogni giorno per migliorarci, ricercando materiali sempre più tecnici.

Test

Il nostro laboratorio è super fornito e ci permette di effettuare la maggior parte dei test necessari alle definizione precisa del prodotto.

Controllo

Monitoriamo minuziosamente passo dopo passo la produzione per migliorarne la qualità.

Affidabilità

Tutti gli impianti produttivi sono soggetti a regolari controlli, al fine di garantire un corretto funzionamento e di conferire ai nostri prodotti caratteristiche sempre costanti nel tempo.

Customer experience

La soddisfazione della clientela al primo posto: ci impegniamo affinché ogni prodotto risponda con estrema esattezza alle caratteristiche desiderate

Certificazione

Dall'inizio degli anni 2000 ci siamo certificati secondo UNI EN ISO 9002: 2015

Analisi

Testiamo ogni singolo lotto di produzione più volte, seguendo le procedure dettagliate del nostro sistema di qualità

Imballaggio

Imballaggi idonei e stoccaggi in ambienti asciutti permettono alle merci di essere trasportate senza rischi di ribaltamento e di resistere parecchio tempo senza necessità di essere essiccate.

Torna su